top of page

Regolamento Portfolio Review

 

A ciascuna delle due tappe degli ILLUSTRIDays saranno presenti 3 review leader, a ciascuno dei quali verranno associati 3 candidati. Ogni candidato avrà a disposizione 20 minuti per presentare il proprio portfolio al review leader, ottenere un giudizio, ricevere consigli e suggerimenti.

L’iscrizione è gratuita per i tesserati di Associazione Illustri, mentre ai non tesserati è richiesto un contributo di 15 euro. Tutte le candidature saranno esaminate dal Comitato Artistico dell’Associazione per verificarne la serietà e per associare al candidato il review leader più adatto. Le preselezioni dei candidati avverranno a insindacabile giudizio del Comitato Artistico di Associazione Illustri. A quel punto i candidati selezionati riceveranno via email i dettagli della giornata: orari, modalità di preparazione del portfolio, review leader associato, ecc.

 

Ogni iscrizione è da considerarsi valida per una sola data. Ciascun candidato potrà iscriversi a più portfolio review, compilando più form di partecipazione. Le iscrizioni dei non tesserati si riterranno valide (e quindi esaminabili) solo dopo il pagamento della quota di partecipazione, le cui modalità verranno comunicate durante il processo di iscrizione online.

bottom of page