top of page

ILLUSTRI @ PACKAGING PREMIÈRE

FIERA MILANO CITY

16-18.5.23

Nell’edizione di quest’anno di Packaging Première e PCD (Packaging of Perfume, Cosmetics & Design), in programma a Milano dal 16 al 18 maggio, saranno gli artisti di Illustri Festival i protagonisti dell’esposizione nella Art-Gallery, una vera e propria galleria d’arte all’interno dell’evento.

Packaging Première è un’esposizione esclusiva, dedicata a chi crea packaging per il settore del lusso, a chi lo realizza e ai grandi brand internazionali che danno valore a questo aspetto del prodotto, spesso sottovalutato. Fin dalla prima edizione, infatti, ha rappresentato un momento di incontro tra designers, produttori e brand che interpretano il packaging come uno strumento di comunicazione sempre più importante, specialmente nell’ambito luxury.

I visitatori dell’edizione 2023 avranno la possibilità di ammirare e acquistare le opere di dieci artisti selezionati tra gli Illustri per un totale di 80 illustrazioni: un’esperienza all’insegna dell’arte e della creatività, elementi che si ritroveranno poi nei packaging di lusso esposti all’interno dell’evento.

bottom of page