top of page

ILLUSTRI @ GREEN & BLUE FESTIVAL

IBM Studios Milano  BAM Biblioteca degli Alberi Milano

6-7-8.6.23

Dal 6 all’8 giugno, vi aspettiamo a Milano per il Green & Blue Festival, un evento straordinario che celebra la sostenibilità e l'amore per la Terra. Questo festival unico si svolge in due città, Roma e Milano, in coincidenza con date significative per il tema del festival e per tutti noi: dalla Giornata dell'Ambiente, il 5 giugno, alla Giornata degli Oceani, l'8 giugno.

 

Durante il festival, avremo il piacere di presentare una collezione di 22 illustrazioni eccezionali, realizzate da talentuose illustratrici e illustratori selezionati da Illustri, dedicata al progetto "Tutti per la Terra", ideato da Paolo Iabichino. Queste opere d'arte sono frutto di una profonda riflessione sul cambiamento climatico, una riflessione gentile, grata e positiva. Vogliamo mostrare storie ispiratrici di persone che hanno abbracciato uno stile di vita sostenibile e hanno messo in atto iniziative propositive.

 

Non solo saremo presenti con questa straordinaria esposizione, ma avremo anche un'installazione presso la Biblioteca degli Alberi di Milano, un luogo suggestivo che si presta perfettamente a esprimere la connessione tra natura e cultura.

 

Il Green & Blue Festival offre un programma ricchissimo di conferenze, dibattiti, laboratori per grandi e piccini, spettacoli e concerti. Avrete l'opportunità di partecipare ad incontri con scienziati, imprenditori, attivisti e tanti altri esperti del settore. Questo festival è un'occasione unica per parlare e confrontarsi sul tema della sostenibilità in tutte le sue sfaccettature.

bottom of page