top of page
tessera_2019_white.jpg

Illustrazione di Francesco Bongiorni

Abbiamo qualcosa di grande da ridisegnare.

 

Associazione Illustri riunisce illustratori professionisti, artisti affermati, giovani emergenti, talenti che si stanno formando, illustratori alle prime armi, appassionati di questa forma d’arte. Un punto di riferimento che mette in relazione le professionalità, crea occasioni di incontro e propone mostre ed esposizioni per ammirare le eccellenze e le nuove tendenze.

Il calendario di attività di Associazione Illustri prevede esposizioni personali e collettive, talk e incontri con gli artisti, letture di portfolio e il Forum, una grande rete di comunicazione dove i tesserati possono confrontarsi sui problemi e le opportunità che un illustratore incontra ogni giorno: tariffe, budget, rapporti coi clienti, strumenti di lavoro, nuove applicazioni, portfolio.

E naturalmente Illustri Festival, la biennale di illustrazione che si svolge a Vicenza e che rappresenta la grande vetrina dell’illustrazione italiana.

Schermata 2018-10-26 alle 17.15.18.png

Illustri è un'Associazione Culturale senza scopo di lucro affiliata all'ARCI. All'atto dell'accettazione della richiesta, verrà richiesto al socio il versamento di un contributo economico di €25,00 e gli verranno rilasciate sia la tessera ILLUSTRI che la tessera ARCI 2018/2019. Entrambe le tessere hanno validità dalla data di emissione fino al 30/09/2019.

bottom of page